Milan, incidente domestico per Berlusconi: inciampa in un tappeto

L'ex presidente e proprietario del club è caduto nella sua villa di Portofino ed è stato medicato a Milano. «Niente di grave», ha commentato il suo medico curante
Milan, incidente domestico per Berlusconi: inciampa in un tappeto© EPA

TORINO - Incidente domestico per Silvio Berlusconi la notte scorsa a Portofino. A quanto si è appreso l'ex presidente e proprietario del Milan è inciampato in un tappeto in casa nella sua villa e ha battuto la testa. In via precauzionale ha deciso di rientrare a Milano subito e di farsi medicare alla clinica Madonnina, dove gli sono stati applicati tre punti di sutura. A quanto si apprende, le sue condizioni sono buone. «Niente di grave, è una sciocchezza», ha commentato il suo medico curante, Alberto Zangrillo.

Silvio Berlusconi ha poi lasciato poco dopo le 13:30 la clinica La Madonnina, dove è stato medicato al labbro superiore, suturato con un paio di punti dopo la caduta a Portofino. Il leader di Forza Italia è salito in auto senza rilasciare dichiarazioni tenendo davanti alla bocca una medicazione bianca, probabilmente con del ghiaccio. Dall'auto si è limitato a fare un cenno di saluto con la mano a fotografi e cameraman in attesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video