Serie A Milan, Sosa: «Voglio l'Europa. Roma? Sarà arrabbiata»

Il centrocampista: «Dobbiamo continuare a migliorare, allenarci al meglio per vincere la prossima partita che sarà molto importante anche se non decisiva»
Serie A Milan, Sosa: «Voglio l'Europa. Roma? Sarà arrabbiata»© LaPresse

MILANO - Sosa punta la Roma per dare una sterzata al campionato del Milan: "Troveremo una Roma arrabbiata - spiega a Premium Sport - ma noi non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo solo pensare a vincere, giochiamo in casa e dobbiamo conquistare i tre punti. Vogliamo andare in Europa League". Il centrocampista rossonero poi analizza l'andamento delle ultime gare, chiuse con il segno meno: "Difficile parlare dopo questi risultati negativi, tutti pensavano che avremmo vinto le ultime due gare. Dobbiamo continuare a migliorare, allenarci al meglio per vincere la prossima partita che sarà molto importante anche se non decisiva. Non so se è un problema di testa, anche perché fisicamente stiamo benissimo. Forse dobbiamo iniziare le gare in un altro modo e avere un altro approccio. Sono tutte partite importantissime per noi. Ci serve più concentrazione all'inizio per migliorarci. Dobbiamo sempre lottare per i primi posti".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SU BUFFON E TOTTI - "Ultima di Totti a San Siro? È ammirabile per tutto quello che ha fatto per la squadra e per la gente. Pallone d’Oro a Buffon? Sarà importante vedere come finirà la Champions League...".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video