Serie A Milan, Montella: «La Juventus è diventata noiosa»

Il tecnico: «Dall'anno prossimo magari potremo giocarcela anche noi. I bianconeri partirono da un settimo posto, noi da un sesto»
Serie A Milan, Montella: «La Juventus è diventata noiosa»© Marco Canoniero

MILANO - Il Milan ha batutto 3-0 il Bologna, un successo che vale la matematica certezza del sesto posto e quindi il ritorno in Europa. "Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo posti a inizio anno - ha spiegato Montella ai microfoni di Mediaset Premium - La priorità era entrare in Europa e ci siamo riusciti. Peccato per la Coppa Italia, dove abbiamo perso con la Juventus. Poi abbiamo vinto la Supercoppa ed è stata una vittoria speciale contro una squadra di invincibili che però sta diventando noiosa. Vince sempre, vediamo se riusciamo ad invertire la tendenza l'anno prossimo. In fondo nel loro ciclo sono partiti da un settimo posto no? Noi partiamo da un sesto".

TUTTO SUL MILAN

SUL GRUPPO E SUI TIFOSI - "Questo è un gruppo con voglia e con un’anima. Sono orgoglioso di quello che hanno fatto questi ragazzi" ha dichiarato Montella parlando della squadra. L'allenatore ha commentato anche le scelte del futuro: "Ci confrontiamo quotidianamente col direttore Mirabelli, parliamo di idee e di sogni. Lapadula e Gomez? Non faccio il mercato, ma sto imparando che per gli attaccanti forti ci vogliono 50 milioni". Chiusura sui tifosi: "Li ringrazio perché ci sono stati sempre vicini e ci hanno dato tante energie. Sono oroglioso della loro fiducia".

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video