Milan-Borussia Dortmund, live dell'amichevole

Segui la prima giornata della International Champions Cup: i rossoneri di Montella contro i gialloneri
Kessié© www.imagephotoagency.it

TORINO - Al via l'International Champions Cup, il torneo internazionale a inviti che raccoglie alcune tra le migliori squadre al mondo, facendole sfidare sui campi di più continenti. Le prime due squadre a sfidarsi in Cina saranno Milan e Borussia Dortmund. I primi stanno impazzando nel mercato europeo, detenendo l'attuale primato di tetto spese più alto. I secondi, giunti terzi e staccati di venti punti dal Bayern Monaco della Bundesliga 2016-2017, cercano conferme per la prossima stagione. Al di là della sfida sul campo, le due società si concentreranno non poco lo stesso giocatore: Pierre-Emerick Aubameyang. L'attaccante classe '89 ha già militato nel Milan a fasi alterne tra il 2007 e il 2012, raggiungendo i tedeschi nel 2013. L'interesse dei rossoneri per un ritorno è forte e le due società potrebbero sfruttare l'amichevole per parlare della trattativa. La 'Bild' ha riportato in mattinata una probabile offerta da 70 milioni mossa dagli italiani.

Segui la diretta di Milan-Borussia

Formazioni ufficiali

MILAN (4-3-3): Storari; Abate, Paletta, Zapata, Rodriguez; Kessié, Mauri, Bonaventura; Borini, Bacca, Niang. All. Montella

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Bürki; Piszczek, Bartra, Toprak, Schmelzer; Sahin, Rode, Castro; Mor, Aubameyang, Schürrle. All. Bosz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video