Milan, Bonucci: «Grazie a Kessie per la maglia numero 19»

Il difensore si presenta: «Sul numero di maglia parole oltre la realtà. Speriamo di far indossare di nuovo al Milan l’abito importante che questo club merita»
Milan, Bonucci: «Grazie a Kessie per la maglia numero 19»© LaPresse/Spada

SHENZHEN (CINA) - «L’arrivo a Milano e le parole di sostegno che mi hanno dato i tifosi del Milan mi hanno dato entusiasmo». Il nuovo difensore del Milan, Leonardo Bonucci, si presenta in conferenza stampa a Shenzhen. «La società ha fatto grandi investimenti sul mercato grazie all’occhio lungo di Fassone e Mirabelli. Adesso sta a noi aumentare l’entusiasmo della gente con le vittorie. Sui miei social ho scritto "Uniti si può vincere" perché la forza della squadra è grande. Speriamo di far indossare di nuovo al Milan l’abito importante che questo club merita».

IL NUMERO DI MAGLIA - Non poteva mancare un commento alla questione sul numero di maglia (19): «È stato creato un qualcosa che va oltre quello che è la realtà. Io sono entrato in punta di piedi nello spogliatoio e ieri con Franck (Kessie, ndr) ci siamo accordati. Lo ringrazio perché è un ragazzo sensibile e intelligente. Mi ha lasciato il 19 che per me è un numero importante. Ora andiamo insieme verso un unico obiettivo, arrivare a quell’impossibile che tutti vogliono. Continuare la mia strada con questo numero, un numero sul quale ho fatto affidamento nei momenti difficili della mia carriera e della mia vita personale, per me è importante».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video