Craiova-Milan, ecco perché Bonucci e Biglia non possono giocare

Le ragioni, di natura tecnica ed economica, per cui Montella non può ancora utilizzare in gare ufficiali gli ultimi due colpi di questo ricco calciomercato rossonero
Craiova-Milan, ecco perché Bonucci e Biglia non possono giocare© LaPresse/Spada

TORINO - Per la formazione dell'andata dei preliminari di Europa League, Craiova-Milan, il tecnico Vincenzo Montella non ha potuto contare sugli ultimi colpi di questo ricco calciomercato rossonero: Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Oltre alle ipotizzabili considerazioni di natura fisica e tattica, essendo i due aggregati da pochi giorni al gruppo milanista, c'è da dire che l'ex difensore della Juventus e l'ex capitano della Lazio non possono ancora essere utilizzati in gare ufficiali dal Milan per cause legate ai loro acquisti non completati: «Sono assenti dalla lista comunicata all'Uefa perché abbiamo messo le firme sabato», ha detto domenica l'amministratore delegato Marco Fassone.

Europa League: Craiova-Milan in diretta

LE RAGIONI - In realtà Bonucci e Biglia non giocheranno finché non partiranno i pagamenti verso Juventus e Lazio da parte del club rossonero, ma sempre Fassone aveva già provveduto a rassicurare i tifosi milanisti: «Nessuno pensi che ci siano problemi di altra natura, è solo un aspetto tecnico per quanto riguarda un ritardo e ai tempi basati sulla velocità con cui abbiamo concluso queste operazioni». L'ad ha quindi già rassicurato «tutti i tifosi sulla situazione degli accordi», spiegando che «l'11 agosto saranno regolarmente depositati (con le fidejussioni). Questi problemi verranno risolti quando torneremo in Italia».

Suso, cambio d'agente per il rinnovo col Milan

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video