Milan, con l’Europa si cambia: ecco i bomber

Kalinic e André Silva potrebbero addirittura giocare assieme. E a Vienna rivoluzione anche in difesa: si proverà quella a tre
Milan, con l’Europa si cambia: ecco i bomber© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

MILANO - "Grazie Patrick, adesso tocca a loro". Montella per l'esordio in Europa League ha annunciato il passaggio al 3-5-2 e in avanti dovrebbe essere scontato l'utilizzo di uno se non di entrambi gli attaccanti arrivati dal mercato estivo. Dunque fuori il 19enne Cutrone, autore comunque 4 reti in 7 gare (più 1 in Under 21), e spazio ad André Silva e Nikola Kalinic. Suso permettendo, visto che lo spagnolo è un fedelissimo di Montella e nel nuovo sistema potrebbe agire da seconda punta o da mezzala/trequartista (nella variante 3-4-1-2).

23 GOL IN EUROPA - Contro l’Austria Vienna è assai probabile che al centro dell’attacco tocchi a uno dei due esclusi di Roma, due che insieme sono costati al Milan cinese qualcosa come 65 milioni, bonus e riscatti inclusi. Kalinic, arrivato il 22 agosto, finora non ha giocato molto, è subentrato sia contro il Cagliari (12 minuti) che contro la Lazio (34), a risultati ormai acquisiti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video