Milan, Cutrone: «Montella crede in me. Kalinic? Impressionante»

Il giovane attaccante rossonero: «Siamo in tre davanti e l'allenatore ci ha detto che giocheremo tutti. I tifosi mi emozionano»
Milan, Cutrone: «Montella crede in me. Kalinic? Impressionante»© www.imagephotoagency.it

MILANO - La panchina iniziale nell'ultima sfida di campionato contro l'Udinese, dopo l'ottimo avvio di stagione, non ha scalfito l'entusiasmo di Patrick Cutrone. "Ho sempre sognato fin da piccolo di giocare in questa squadra - ha dichiarato il giovane attaccante rossonero ai microfoni di Sky Sport 24 - e neanch'io mi aspettavo all'inizio di avere tutta questa fiducia, per la quale ringrazio il mister e la società". Sulle gerarchie in attacco: "Montella crede sia in me che in Kalinic e Andrè Silva, abbiamo tante partite quest'anno e ci ha detto che giocheremo tutti. Io mi farò sempre trovare pronto e speriamo di andare avanti così".

TUTTO SUL MILAN

I COMPLIMENTI A KALINIC - La doppietta di Kalinic contro i friulani ha sorpreso molti in casa Milan, ma non Cutrone che se lo aspettava così forte: "Mi ha impressionato perché sa far gol e aiuta tanto la squadra. Tecnicamente è forte, spero di farmi aiutare da lui. Sia lui che Andrè sono forti. Cosa vorrei rubare a loro? A Kalinic la capacità di aiutare la squadra, ad Andrè la tecnica". Commento finale sui tifosi rossoneri: "È veramente emozionante, soprattutto dopo il gol: quando gridano il tuo cognome è bellissimo".

MONTELLA: "IL MIO MILAN FATTO DI DIAMANTI SEMI GREZZI"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video