Milan, missione a Londra: più sponsor meno Conte

La società rossonera si sta muovendo e lo dimostra la presenza, nella giornata di domenica, di David Han Li a Londra, in compagnia di Lorenzo Giorgetti, capo del settore commerciale del Milan
1° posto: CHELSEA, Antonio Conte (2,35 punti a partita)© PA

MILANO - La vittoria di Sassuolo ha dato uno scossone alla classifica ed al morale del Milan per quel riguarda la parte tecnica, con Vincenzo Montella che torna a respirare a pieni polmoni dopo settimane oggettivamente complicate a livello ambientale a causa dei risultati non soddisfacenti sul campo. Ma anche fuori dal rettangolo verde, la società rossonera si sta muovendo e lo dimostra la presenza, nella giornata di domenica, di David Han Li a Londra, in compagnia di Lorenzo Giorgetti, capo del settore commerciale del Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN - TUTTOSPORT TV

I due hanno avuto una serie di incontri con dei potenziali sponsor e con gli stessi hanno assistito, a Stamford Bridge, alla vittoria del Chelsea di Antonio Conte sul Manchester United, griffata – ironia della sorte – da quel Alvaro Morata che il Milan aveva cercato come primo obiettivo estivo per il proprio attacco. Ieri, poi, Han Li - che non ha avuto alcun tipo di contatti con la sede londinese di Elliott - ha pranzato con Fassone e Mirabelli e con l’ad milanista ha approfondito quanto emerso nel blitz londinese, con i rossoneri a caccia di nuovi marchi da abbinare al loro ed in fase avanzata con il nuovo sponsor tecnico. Inevitabile, poi, legare la presenza del braccio destro di Li Yonghong al nome di Antonio Conte, con il quale – tramite intermediari – sono stati avviati i primi contatti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video