Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Milan, Borini: «Quando quelle davanti rallenteranno noi ci saremo»
© www.imagephotoagency.it

Milan, Borini: «Quando quelle davanti rallenteranno noi ci saremo»

L'attaccante rossonero: «Le prime salite sono sempre le più dure»twitta

venerdì 10 novembre 2017

MILANO - «Le prime salite sono sempre le più dure, specialmente quando la macchina è nuova», lo ha detto Fabio Borini a  Mediaset Premium: «Ci serve ancora un po' di rodaggio ma il campionato è lungo, mancano ancora tante partite e sono sicuro che arriveremo in cima».

NAPOLI - Sabato 18 al San Paolo il Milan sfida il Napoli: «Sarà una trasferta dura. Hanno delle frecce davanti, sono in un bel periodo, però l'Inter al San Paolo ha pareggiato. Dovremo cercare di giocare in modo ordinato come hanno fatto loro. Un risultato positivo a Napoli porterebbe tanta fiducia, coraggio e autostima - spiega Borini -. Sarebbe importante in un periodo impegnativo come questo».

AVVERSARIE - nonostante la vittoria con il sassuolo, la classifica dice che il Milan è sesto, ma indietro rispetto alle posizioni di vertice: «Le prime cinque stanno volando ma non credo possano reggere questi ritmi per tutta la stagione, altrimenti farebbero un campionato a parte. Sono positivo su quello che possiamo fare, il girone d'andata sta finendo, le gare di rodaggio le abbiamo fatte e adesso possiamo fare bene», ha concluso Borini

Tags: MilanBorini

Tutte le notizie di Milan

Approfondimenti

Commenti