Milan, Montella: «La classifica fa male, ma stiamo crescendo»

Il commento dell'allenatore dopo la sesta sconfitta in Serie A: «Sono convinto che torneremo in corsa per le prime quattro posizioni»
Milan, Montella: «La classifica fa male, ma stiamo crescendo»© LaPresse

NAPOLI - «Mi tengo questa prestazione, la squadra ha dimostrato un'ottima personalità e il gioco è in crescita». È il commento di Vincenzo Montella dopo la sconfitta del Milan in casa del Napoli, la sesta in Serie A. L'allenatore milanista guarda avanti con ottimismo: 
«Si sta male quando si perde come stasera, meritavamo di più - dice a Mediaset Premium -. Dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri, ma ho visto un Milan presente: sono contento per la prestazione e arrabbiato per aver perso dopo aver giocato in questo modo. Tutte sconfitte contro le squadre che ci precedono? Le ultime due le abbiamo fatte contro Juve e Napoli che sono squadre avanti a noi. Ma la partita a tratti è stata alla pari, per arrivare la loro livello ci vuole tempo: è un percorso che dobbiamo fare. Per arrivare a essere grandi nei risultati serve questo percorso, io sono convinto che la squadra stia migliorando».

OBIETTIVI - La nuova sconfitta non cambia gli obiettivi del Milan: «Sono molto ottimista perché la squadra sta crescendo. Gli altri stanno andando fortissimo ma non potranno reggere questi ritmi. Abbiamo superato il nostro momento difficile e sono convinto che rientreremo in corsa per le prime quattro posizioni», ha concluso.
 

NAPOLI-MILAN 2-1: LA CRONACA DELLA PARTITA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video