Montella: «Io ct part-time? Non credo Ulivieri lo permetta»

L'allenatore del Milan: «Con Lippi, quando non ero tesserato per nessuno, ho fatto una chiacchierata, ma adesso sono concentrato sul Milan»
Montella: «Io ct part-time? Non credo Ulivieri lo permetta»© Marco Canoniero

TORINO - «Un ct part-time per la Nazionale? Non penso che Ulivieri lo permetta, gli piace dare posti di lavoro a più persone possibili». Così l'allenatore del Milan si tira fuori dai papabili per sostituire Ventura. Esclusa quindi la possibilità di dividersi fra Milan e Nazionale. Il tecnico rossonero, per ammissione dello stesso Lippi, era uno dei candidati per il dopo-Conte: «ma adesso alleno il Milan - sottolinea l'aeroplanino a Sky Sport - e ho tutta la concentrazione possibile su questa opportunità. Con Lippi, quando non ero tesserato per nessuno, abbiamo fatto una chiacchierata, c'è stato uno scambio di vedute che è stato utilissimo per me e ora penso al Milan».



PRESIDENTE FIGC - Per quanto riguarda il futuro presidente della Figc, Montella dice la sua: «C'è bisogno di persone che sappiano fare politica sportiva e abbiano un passato di politica sportiva, poi magari qualcuno che possa rappresentare da ex giocatore cosa significa indossare la maglia della Nazionale potrebbe fare da trait d'union fra la Federazione e la squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video