Bonucci ai giovani del Milan: «Vincere qui vi darà un pass per la storia»

Il capitano milanista ospite della festa natalizia del settore giovanili: «L'addio alla Juventus? Nella vita capitano le discussioni»
Bonucci ai giovani del Milan: «Vincere qui vi darà un pass per la storia»© LaPresse

MILANO - «Vincere con questa maglia vi consegnerà un pass per la storia». Leonardo Bonucci lo ha detto ai ragazzi del vivaio del Milan nel corso della festa natalizia organizzata a San Siro per il settore giovanile del club. Una serata in cui il difensore era ospite d'onore e durante la quale ha preso la parola per salutare i giovani calciatori.

Bonucci è tornato anche sul suo addio alla Juventus, stavolta rispondendo a una bambina presente che, senza giri di parole, gli ha chiesto il perché dell'addio in estate. Il calciatore della Nazionale ha risposto con il sorriso: «Ma questa non è una domanda da bambina, ora sudo più che in campo. A parte gli scherzi, sono successe alcune cose durante la stagione che hanno portato me e la società a questa decisione. Poi è arrivato al Milan, un'occasione che ho colto al volo. Con la Juventus abbiamo scelto di separarci, nella vita capitano delle discussioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video