Milan, Fassone: «Donnarumma? Nessuno pensi a strane tecniche per abbassarne il valore »

L'ad rossonero: «Nessuno screzio con Mirabelli, siamo uniti»
Milan, Fassone: «Donnarumma? Nessuno pensi a strane tecniche per abbassarne il valore »© Marco Canoniero

MILANO - Non sono il Voluntary Agreement, il video di risposta alla Uefa pubblicato dal Milan è stato anche l'occasione per l'ad Fassone di tornare sulla vicenda Donnarumma: «Mi è sembrato più sereno dopo mercoledì sera - ha spiegato -. Quando si manifestano queste situazioni è un problema per tutto il club, non solo del singolo giocatore. Mi ha fatto piacere che sia venuto alla festa del settore giovanile, che per anni è stata la sua casa . Mi è piaciuta la sua dichiarazione distensiva su Instagram in cui ha spiegato che non c'è stata alcuna forzatura nella sua firma dell'accordo con il Milan».

MILAN - Il Milan è sereno nei confronti del giocatore. Continua Fassone: «Nei confronti di Gigio il club ha una posizione chiara - ha aggiunto -. Non c'è alcuna volontà del club di cederlo. E' un patrimonio tecnico ed economico. Se un giorno ci chiederà di fare altre esperienze, saremo aperti a parlarne - ha continuato -. L'importante è che nessuno pensi di usare strane tecniche per fare in modo che venga ceduto a un valore inferiore al suo reale valore di mercato. Siamo qui per tutelarlo».

MILAN: LA UEFA DICE NO AL VOLUNTARY AGREEMENT

MIRABELLI - Infine una battuta sulle voci relative a diversità di veduta con Mirabelli: «Non c'è alcun fondamento su screzi con Mirabelli. E' un giochino che ho già visto. Il Milan è uno. E' un gruppo unito. Ciascuno ha le sue peculiarità e differenze, ma contenuti, obiettivi e modalità sono sempre le stesse per portare il Milan più in alto possibile», ha concluso Fassone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video