Milan, dall'Argentina: «Tensione tra l'agente di Gomez e Mirabelli». Ma il ds smentisce

Secondo quanto riportato da TyC Sports sarebbe andato in scena un duello rusticano fra il ds e Paraja. L'argomento in questione era la possibile cessione del paraguayano al Boca. Subito dopo arrivano le parole del ds: «Voci false»
Milan, dall'Argentina: «Tensione tra l'agente di Gomez e Mirabelli». Ma il ds smentisce© Marco Canoniero

MILANO - Quella di ieri è stata una giornata incandescente in casa Milan. Secondo quanto riportato da TyC Sports sarebbe andato in scena un duello rusticano fra il ds Massimiliano Mirabelli e Augusto Parajadall, agente di Gustavo Gomez. L'argomento in questione era la possibile cessione del paraguayano al Boca Juniors. L'agente del difensore paraguaiano durante la riunione con Mirabelli avrebbe alzato così tanto i toni da scagliare una sedia contro un vetro mandandolo in mille pezzi. Il clima intorno a Gomez sembra tutt'altro che sereno.

LA SMENTITA - Poi arriva la smentita del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, attraverso il proprio profilo Twitter: «In merito alle voci di un litigio con l'agente di Gustavo Gomez, ci tengo a precisare che sono completamente false. Sulle trattative di mercato in essere, in questo momento concentrate sulle uscite, preferiamo mantenere il massimo riserbo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video