Maturità, c’è anche Donnarumma: ha scelto l'analisi del testo

Il portiere del Milan ha sostenuto la prima prova all’Itc Fermi di Castellanza, in provincia di Varese: lo scorso anno andò a Ibiza tra le polemiche
Maturità, c’è anche Donnarumma: ha scelto l'analisi del testo© Marco Canoniero

TORINO -  Uno studente d’eccezione. Gigio Donnarumma ha sostenuto la prima prova degli esami di maturità all'Itc Fermi di Castellanza (Varese). Questa mattina, utilizzando una porta secondaria, il portiere del Milan si è mischiato alle decine di studenti che sono entrati per sottoporsi alla prova finale a conclusione del ciclo scolastico secondario superiore. Lo scorso anno Donnarumma aveva deciso di andare al mare a Ibiza senza sostenere gli esami, scelta che aveva scatenato polemiche.

ANALISI DEL TESTO - Il portiere ha scelto l’analisi del testo. A dirlo è stato lui stesso, fermato dai cronisti mentre in aula lasciava il posteggio interno della scuola. È andata "bene" ha dichiarato, sorridendo in vista della prova di economia aziendale prevista per domani, rispetto alla quale ha detto "mamma mia, speriamo vada tutto bene", raccontando di trascorrere questi giorni chino sui libri: "studio e guardo i mondiali", ha precisato. A divertirlo di più è stata la partita "Spagna-Portogallo". Alla domanda se pensi anche al mercato, il calciatore ha risposto "no ragazzi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video