Milan, Scaroni rassicura Gattuso. Ufficiale, Leonardo dirigente

Il nuovo presidente del club rossonero ha telefonato all'allenatore dopo le voci su un possibile avvicendamento in panchina con Antonio Conte

MILANO - Con una telefonata, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha voluto rassicurare Rino Gattuso dopo le voci degli ultimi giorni su un possibile avvicendamento con Antonio Conte. Lo si apprende da fonti vicine al Milan, secondo cui Scaroni poco fa ha chiamato l'allenatore, impegnato nella tournée negli Stati Uniti: si è trattato di una telefonata cordiale, nel corso della quale il presidente ha fatto all'allenatore l'in bocca al lupo per le prossime partite, dandogli appuntamento al ritorno in Italia per un incontro di persona.

UFFICIALE LEONARDO - "Leonardo sarà responsabile dell'area sportiva, nonché del calciomercato e - a cominciare da questa finestra di mercato - avrà tutto il supporto necessario di cui ha bisogno per rafforzare e razionalizzare la squadra, all'interno dei canoni dell'UEFA Financial Fair Play". Lo ha annunciato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ufficializzando il ritorno del brasiliano, già calciatore, dirigente e allenatore rossonero. Leonardo sarà presentato alla stampa domani alle 16.30 a Casa Milan. "Leonardo sarà responsabile dell'area sportiva, nonché del calciomercato e - a cominciare da questa finestra di mercato - avrà tutto il supporto necessario di cui ha bisogno per rafforzare e razionalizzare la squadra, all'interno dei canoni dell'UEFA Financial Fair Play". Lo ha annunciato il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ufficializzando il ritorno del brasiliano, già calciatore, dirigente e allenatore rossonero. Leonardo sarà presentato alla stampa domani alle 16.30 a Casa Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...