Higuain: «Con la Juventus ho sbagliato, ma sto bene al Milan»

Il Pipita: «Non cerco il riscatto ma so che devo dare di più. Voglio dimostrare che il club rossonero non ha sbagliato a puntare su di me e aiutare la società a raggiungere tutti gli obiettivi»
Higuain: «Con la Juventus ho sbagliato, ma sto bene al Milan»© www.imagephotoagency.it

CARNAGO - «Non cerco il riscatto ma so che devo dare di più. Voglio dimostrare al Milan che non ha sbagliato a puntare su di me e aiutare la società a raggiungere tutti gli obiettivi». Lo dice l'attaccante del Milan, Gonzalo Higuain, ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della gara di Europa League contro il Dudelange: «Contro la Juventus ho sbagliato, non è stata certo una bella immagine. Ma non sono né arrabbiato, né nervoso. Gioco da 13 anni in Europa e dimostrerò che quell'errore con la Juve mi ha fatto migliorare ancora. Guardiamo avanti, voglio giocare e tornare a segnare, non mi piace per niente stare fuori».



IBRAHIMOVIC - Higuain benedice il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic a gennaio («È un grande, aiuta sempre avere giocatori con quella mentalità») e nega di voler andare via dal Milan: «Capisco che dire che sto male qui fa vendere i giornali ma a me interessa quello che sento io. La società e la squadra sanno che sono felice qui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video