Milan, prima convocazione per Paquetà: out Suso

Domani i rossoneri sfidano la Sampdoria in Coppa Italia: ecco la lista di Gattuso, c'è il giovane brasiliano
Milan, prima convocazione per Paquetà: out Suso© LAPRESSE

MILANO - Riparte la Coppa Italia e il Milan si prepara per la sfida sul campo della Sampdoria, primo impegno ufficiale del nuovo anno per i rossoneri. Le due squadre si giocano un posto ai quarti di finale. Gattuso convoca il nuovo acquisto Paquetà ma deve fare a meno dell'indisponibile Suso.

SUSO OUT - La lista dei convocati diramata da Gattuto è caratterzzata dalla pesante assenza di Suso, che salterà la sfida con i blucerchiati. L'attaccante non è disponibile e spera di rientrare per la Supercoppa italiana con la Juventus. Prima convocazione, invece, per Paquetà. Dopo la presentazione alla stampa, il nuovo acquisto è pronto per la prima uscita con la maglia rossonera. Il Milan conta molto sulla Coppa Italia dopo l'eliminazione in Europa League e i risultati altalenanti in campionato. L'incontro di domani a Genova con la Samp può essere un nodo cruciale della stagione milanista.

I CONVOCATI  - Ecco l'elenco completo dei convocati del Milan per l'ottavo di Coppa Italia contro la Sampdoria: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina; Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Strinic, Zapata; Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá; Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Higuain. Il Pipita è convocato nonostante le voci sul suo possibile addio. L'argentino è accostato nelle ultime ore al Chelsea di Sarri e potrebbe lasciare Milano in questa finestra invernale di calciomercato,

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...