Bakayoko: «La Juventus è la migliore squadra della Serie A ma possiamo batterla»

Il centrocampista francese del Milan verso la sfida contro i bianconeri a Gedda: «Battere la Samp è stato importantissimo, ci dà molta fiducia per la Supercoppa, fa morale»
Bakayoko: «La Juventus è la migliore squadra della Serie A ma possiamo batterla»© LAPRESSE

MILANO - "La Juventus è la migliore squadra della Serie A ma credo che in una partita secca ci sia la possibilità di batterla". Il centrocampista del Milan Tiémoué Bakayoko crede nell'impresa e di poter alzare la Supercoppa Italiana a Gedda, in Arabia Saudita. "Battere la Samp - aggiunge il francese a Milan Tv - è stato importantissimo, ci dà molta fiducia per la Supercoppa, fa morale. Ora dobbiamo recuperare un po' di energie e dare battaglia contro la Juventus. Dobbiamo allenarci duramente e giocare da squadra, ripartire da come abbiamo giocato nei supplementari contro la Sampdoria. Io sto giocando bene ma posso fare ancora meglio".

Bakayoko confida di essere rimasto impressionato da Paquetà, che contro la Sampdoria ha registrato la sua prima presenza nel Milan: "E' davvero un buonissimo giocatore, mi piace molto per le sue doti tecniche ma ha anche buon tiro. Credo ci darà una grossa mano. E poi è anche un ragazzo divertente e questo fa bene allo spogliatoio. Sono contento di averlo in squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video