Milan, foto di gruppo prima della Supercoppa: non c'è Higuain

I rossoneri, prima della sfida contro la Juventus a Gedda, hanno incontrato il Principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal ma nelle immagini postate dalla pagina Twitter ufficiale del club l'attaccante argentino è l'unico assente
Milan, foto di gruppo prima della Supercoppa: non c'è Higuain

TORINO - Un nuovo indizio di mercato su Gonzalo Higuain è arrivato questa mattina dalla pagina Twitter ufficiale del Milan che ha postato delle immagini in cui la dirigenza rossonera, Rino Gattuso e la squadra hanno incontrato il Principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal prima della sfida contro la Juventus in Supercoppa. Nelle foto apparse sul profilo del Milan ci sono tutti tranne Higuain. Filtra l'ipotesi che l'attaccante non era presente con i compagni di squadra nel momento in cui è stata scattata l'immagine perché impegnato in un trattamento con i fisioterapisti, poi il club in maniera non ufficiale ha fatto trapelare che il Pipita è alle prese con qualche linea di febbre. Che la febbre sia vera o di mercato, resta il giallo sulle condizioni dell'argentino in vista della partita tra poche ore.

SEGNALE SOCIAL - Il tormentone poi ha avuto un'ultima puntata a distanza di due ore dal calcio di inizio. Gonzalo Higuain ha postato sui social una foto sulla partita con la didascalia: "Dai ragazziiiii!!!!!! Tutti insieme si puo!! #supercopaitaliana2019 Vamoos banda que todos juntos se puede!!". Un incoraggiamento per i compagni da parte di un giocatore che parte dalla panchina nella gara contro la Juventus.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dai ragazziiiii!!!!!!Tutti insieme si puo!!??#supercopaitaliana2019 Vamoos banda que todos juntos se puede!!??

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video