Galliani: «Piatek mi ricorda Shevchenko. Che sorpresa Gattuso»

L'amministratore delegato del Monza è intervenuto stamane ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, dove ha parlato del grande momento che stanno attraversando i rossoneri
Galliani: «Piatek mi ricorda Shevchenko. Che sorpresa Gattuso»© LAPRESSE

MILANO - "Gattuso è una grande sorpresa positiva, con il suo carattere sanguigno pensavo che difficilmente potesse fare l'allenatore. Invece sono stato piacevolmente smentito". È iniziata così stamane l'intervista di Adriano Galliani ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. L'ex amministratore delegato del Milan, attualmente al Monza, ha anche parlato del grande momento che sta attraversando la squadra di Rino Gattuso che, grazie alla vittoria di sabato contro il Sassuolo ha anche superato in classifica l'Inter

PAQUETÀ E PIATEK GRANDI ACQUISTI – Adriano Galliani ha poi speso parole di elogio verso i due nuovi acquisti rossoneri Paquetà e Piatek. “Su Paquetà devo fare i complimenti a Leonardo: lui e Piatek, che mi ricorda Shevchenko, hanno cambiato la squadra, nessuna squadra europea in gennaio si è rafforzata tanto come il Milan. I giocatori sono contenti e il gioco, anche se un po' calato in queste ultime partite, tornerà. Il merito - aggiunge Galliani - però non è solo di Gattuso ma anche della nuova proprietà”. 

MILAN E INTER IN CHAMPIONS – L’ex amministratore delegato del Milan è poi intervenuto anche sull'imminente derby che potrebbe essere decisivo in ottica Champions League. “Storicamente le milanesi sono sempre state davanti alle romane, negli ultimi anni non era più così, ora sono tornate davanti, e questo fa sì che il derby sia fondamentale per la Champions. Il mio augurio comunque è che ci vadano sia Milan che Inter. Icardi? Non mi permetto di giudicare in casa altrui”. 

L’ESPERIENZA AL MONZA – Adriano Galliano ha poi parlato anche della sua nuova esperienza al Monza insieme al Presidente Berlusconi, augurandosi che brianzoli e rossoneri possano trionfare nelle rispettive Coppe Italia. Sulle possibilità di una promozione del Monza già in questa stagione, l’ex AD rossonero dice: “Impossibile quest'anno arrivare primi, la promozione potrebbe arrivare ai play-off”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video