Milan, Kakà esalta Paquetà: «Pronto per la Seleçao, farà la storia»

L'ex stella rossonera si dice convinta del futuro del suo erede con la maglia della nazionale brasiliana e, parlando delle milanesi dice: «Sono tornate competitive»
Milan, Kakà esalta Paquetà: «Pronto per la Seleçao, farà la storia»© LAPRESSE

TORINO - "La maglia numero 10 con la Seleçao? Giocare con quella maglia è sempre bello, farà e scriverà una grande storia. Penso sia pronto ormai”. Ricardo Kakà incorona con queste parole il brasiliano Lucas Paquetà che sabato pomeriggio dovrebbe scendere in campo nell’amichevole del suo Brasile contro Panama proprio con la maglia numero 10. Per l’ex stella rossonera Paquetà ”è pronto per la nazionale, scriverà la storia. Anche se quando sei in campo il numero conta poco, ma parliamo di un giocatore tecnico, bravo".

IL ROSSONERO NEL DESTINO DI PAQUETÀ - "È un ragazzo cresciuto in Brasile, ha giocato nel Flamengo e giocare in Italia proprio adesso riporta questa unione tra rossoneri e la mia patria”. Tornando a parlare di Seleçao Kakà sottolinea che Paquetà “può stare in Nazionale, deve solo maturare, ma ha un allenatore bravo che conosce i sudamericani. Gattuso mi ha aiutato tanto e lo sta facendo anche Lucas".

MILANESI PRONTE PER LA CHAMPIONS - Kakà si sofferma anche sul campionato italiano parlando dell’andamento delle due milanesi e del dominio della Juventus. Per Kakà la squadra bianconera è “un passo avanti rispetto alle altre, può far vedere un Pallone d'Oro, ora c'è Cristiano ma poi ha anche altri campioni. Milan e Inter sono tornate competitive, spero che Milano possa avere di nuovo due squadre in Champions League. L'Italia e la città sono sulla strada giusta per potere competere", aggiunge il brasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Milan, i migliori video