Stadio Milan, sindaco Sala: "Confermata volontà a procedere"

Il primo cittadino di Milano ha incontrato oggi i vertici del club rossonero per parlare del progetto e dell'ipotesi di costruirlo nell'area dell'Ippodromo Snai La Maura

MILANO - Circa un'ora è durato il faccia a faccia fra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e i vertici del Milan per parlare del progetto del nuovo stadio e dell'ipotesi di costruirlo nell'area dell'Ippodromo Snai La Maura. Nella sede del Comune questa mattina sono arrivati il presidente del Milan Paolo Scaroni, l'ad Giorgio Furlani e il presidente di Red Bird Gerry Cardinale.

Le parole del sindaco di Milano

Così si è espresso il sindaco Giuseppe Sala: "Il Milan conferma la volontà di procedere su La Maura. Quello che ho chiesto è che innanzitutto, siccome abbiamo una discussione aperta e formale sull'ipotesi dello stadio vicino a San Siro, se non intendono procedere me lo devono formalmente confermare". Poi ha proseguito parlando nello specifico dell'area di La Maura, per la quale ha ribadito: "Prendo atto del loro interesse, quello che serve è un progetto. Loro ritengono che in un paio di settimane potranno portarmi un progetto di massima e quello che chiedono in termini di nostri passi formali per avviare il procedimento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...