Kvaratskhelia, scuse social dopo Napoli-Milan: Leao commenta così

Il portoghese ha lasciato un messaggio nel post su Instagram dell'attaccante georgiano, che ieri si è fatto parare un rigore da Maignan

TORINO - Si è preso la responsabilità di provare a rimettere il Napoli in partita, Khvicha Kvaratskhelia. La stella georgiana, però, si è lasciata stregare da Maignan, che ha parato il suo tiro dagli undici metri a ha impedito alla squadra di Spalletti di avere più tempo a sua disposizione per tentare la rimonta. Così, dopo la grande delusione, il giocatore ha voluto lasciare un messaggio di scuse per tutti i suoi tifosi: "È difficile per me vedere i vostri occhi pieni di lacrime, rendendomi conto che non potrei portarvi la felicità. Farò del mio meglio per imparare dall'esperienza di oggi. Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro supporto che sento ogni secondo! Vi amo tutti e prometto che torneremo più forti! Ci sono molte partite davanti, quindi il sogno continua".

Leao, messaggio per Kvaratskhelia

Tanti i commenti ricevuti sotto questo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Tra i tanti ne spicca uno in particolare, quello di colui che ha letteralmente trascinato il Milan in semifinale di Champions League, con quella progressione impressionante da cui è nato poi l'assist per il provvisorio 1-0 di Giroud al Maradona. Rafael Leao ha infatti voluto mandare il suo messaggio d'affetto al collega georgiano: "Crack", ha scritto il portoghese, aggiungendo puoi un cuore. Un segno di grande rispetto e fair play, tra le due stelle di Milan e Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...