Milan, Moncada abbraccia Terracciano: "Un jolly, siamo contenti". Su Jovic...

Le parole del direttore dell'area tecnica rossonera sul difensore in arrivo dal Verona. Su Ibrahimovic: "Serio e lavoratore"

"Terracciano è un giocatore che abbiamo seguito da due anni, è un jolly della difesa, può giocare terzino destro, sinistro, anche mezzala, è un profilo che ha giocato sempre, ha un bel fisico. Siamo contenti". Lo ha dichiarato Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica del Milan,  ai microfoni di Sky Sport sul difensore in arrivo dal Verona.

Le parole di Moncada su Ibrahimovic e Jovic

Su Brassier: "E' un ragazzo che abbiamo seguito da tanti anni, lo conosco da 5 anni, è un giocatore interessante, non abbiamo un accordo con lui al momento". Su Ibrahimovic: "Cosa può darci Ibrahimovic? Ha conosciuto tanti club, tanti allenatori, giocatori, ha vinto tutto. E’ un ragazzo molto intelligente, serio e lavoratore". Poi, sull'attacco: "Fiducia a Jovic e Giroud. sono i nostri numeri 9, fanno bene e fanno gol, abbiamo bisogno di usarli benissimo. Non possiamo sempre cercare giocatori fuori mercato, abbiamo loro e dobbiamo usarli". Infine, su Krunic: "Non abbiamo ancora l’offerta giusta e senza l’offerta giusta non parte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...