«Accordo con il Napoli San Paolo ristrutturato»

Il sindaco De Magistris: «Grazie anche all'interessamento del Napoli sarà possibile intervenire in questo progetto importante per la città»
TORINO - Il Napoli trova l'accordo con il comune per la ristrutturazione del San Paolo. L'annuncio arriva proprio dal primo cittadino della città: "La convenzione che firmeremo non sarà una semplice proroga, ci saranno novità significative: ci sarà l'impegno formale, nero su bianco, del piano di realizzazione del rinnovo dell'intera struttura. Al San Paolo ci sono anche altre strutture sportive, verrà riqualificato tutto. Pista d'atletica? Nella convenzione c'è l'impegno a creare un progetto, mi affiderei ai tecnici che hanno fatto gli stadi più belli. Vorrei un progetto degno del Calcio Napoli e della città. Si aprirà un dibattito sulla questione, al momento la cosa più importante è aver trovato un accordo. Potremmo avvicinare tribune e distinti, oppure non sopprimere la pista d'atletica".

JUVENTUS - "Juventus Stadium? E' più semplice quando si deve realizzare uno stadio ex-novo -ha detto a Radio Kiss Kiss- rispetto ad una ristrutturazione. Il secondo punto da trovare, è una soluzione affinchè la società abbia le garanzie massime per avere nella propria disponibiltà l'impianto per poter fare investimenti importanti. Un'altra cosa che emerge, è che si investano somme importanti e non pubbliche. Gli enti pubblici non hanno i soldi e non possono finanziare la costruzione di uno stadio. Chi vuole costruire uno stadio deve spendere tanti soldi. Noi garantiremo di ridurre al minimo i passaggi burocratici".

IL COMUNICATO - La SSC Napoli comunica di aver provveduto al saldo delle spettanze debitorie nei confronti del Comune di Napoli.
La Societa’, infatti, questa mattina, alle ore 11.12, ha effettuato bonifico di pagamento a favore del Comune di Napoli della somma di euro 6.232.792,71 iva compresa. Il versamento e’ stato effettuato a meno di 24 ore lavorative (considerando la chiusura delle Banche di sabato e domenica) dalla ricezione delle reversali di pagamento, pervenute via fax venerdì 4 aprile nel primo pomeriggio. Con questo bonifico il Napoli ha saldato integralmente quanto dovuto al Comune, sino al 28 febbraio 2014, ultimo periodo liquidabile ai sensi della concessione d’uso in vigore con il Comune di Napoli.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...