Napoli, De Laurentiis: «Hamsik? E' napoletano, incedibile»

Il presidente del Napoli: «Lo slovacco non è sul mercato, come al solito viene messo sul mercato soltanto dai giornalisti. Mi fa ridere questa cosa, Marek è più napoletano di qualsiasi altro napoletano, son felice si sia radicato nella cultura della nostra città...è incedibile»
NAPOLI - Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «A Udine non avremo Higuain son contento che giochi Zapata, la squadra friulana sorprende sempre nei finali di campionato essendo una grande fucina di talenti. Sono fiducioso per la partita. Hamsik non è sul mercato, come al solito viene messo sul mercato soltanto dai giornalisti. Mi fa ridere questa cosa, Marek è più napoletano di qualsiasi altro napoletano, son felice si sia radicato nella cultura della nostra città. Qualora dovesse venire a dirmi: "Presidente il mio viaggio azzurro è terminato" potremmo parlarne ma è assolutamente un'ipotesi non reale, una vera utopia, Hamsik per la società Calcio Napoli è incedibile».

MAROTTA - Poi il presidente parla di Marotta: «E' una persona che stimo, anni fa dimostrò con una società come la Sampdoria il suo modello di gestione. Deve andare un pò al cinema però. Una battutaccia la sua. Chi dice agli altri di essere provinciale forse ha paura di esserlo. Ma non voglio rispondere in modo maleducato e mi fermo».

MERCATO -
Si prosegue col mercato: «Avremo tutto il tempo per pensarci, trovai subito l'accordo con Gonalons ma Aulas fece resistenza. Con Bigon e Benitez siamo d'accordo, il nostro mercato è sempre aperto e ci faremo trovare come al solito pronti».

LA STAGIONE - Sul campionato del Napoli: «Punti persi contro le piccole? Non è mai facile quando cambi tanto, molte volte abbiamo affrontato squadre che si chiudono e sulle ripartenze possono farti male, così rischi di pareggiare o perdere. Da Benitez non voglio tutto e subito ma una squadra competitiva e forte negli anni. Pensiamo alla contestazione dei tifosi del Barça, è veramente assurdo, hanno vinto tantissimo negli anni e poi come si fa a contestare Messi che ha segnato 38 gol in questa stagione. Auguro a tutti i tifosi del Napoli Buona Pasqua».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...