Serie A Napoli, Benitez: «Arbitri e Juve? Basta cercare sul web...»

Il tecnico del club azzurro: «Basta digitare queste parole chiave: Buffon, Parma e abritri, oppure Allegri, Muntari, Milan, o infine Marotta, Sampdoria, Lazio, Parma, arbitri»
TORINO - «Sul mercato in entrata saremo attenti se c'è una opportunità ma in uscita non parte nessuno». Parola di Rafa Benitez. Il tecnico del Napoli ha parlato anche della prossima sfida in campionato contro la Lazio: «La Lazio sta facendo bene e a lei vanno i miei complimenti, ma abbiamo fiducia in noi e vogliamo andare a Roma per vincere. Dopo questa partita contro la Lazio ne mancano ancora 19, sarà importante ma non decisiva. Con la squalifica di Britos a sinistra possono giocare sia Mesto sia Strinic, entrambi hanno le stesse possibilità e valuteremo. Mi piace sentire la competizione tra i giocatori, tutti vogliono giocare e la concorrenza è buona. Centrocampo? Abbiamo giocato 3 partite con Gargano e Lopez, ne mancano più di 20 e Inler e Jorginho sanno che ci sarà spazio per loro». Benitez è anche tornato a parlare della Supercoppa vinta contro la Juve ai rigori: «Mi piace ripensare a Doha, quella vittoria ha ancora più valore per noi e per i nostri tifosi».

POLEMICHE JUVE - Benitez sulle polemiche arbitrali: «Polemiche post Juve? Oggi grazie a internet abbiamo la possibilità di andare a verificare cosa dicevano in passato Buffon, Marotta e la Juve. Basta digitare queste parole chiave: Buffon, Parma e abritri, oppure Allegri, Muntari, Milan, o infine Marotta, Sampdoria, Lazio, Parma, arbitri. Noi non siamo nati ieri, ma ci può stare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...