Calciomercato Napoli, Benitez: «De Laurentiis sa già cosa penso»

Il tecnico degli azzurri parla alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League contro il Dnipro: «Il mio procuratore incontrerà il presidente e farà il suo lavoro»
Calciomercato Napoli, Benitez: «De Laurentiis sa già cosa penso»© Ansa
NAPOLI - "De Laurentiis sa che cosa penso. Il mio procuratore arriverà per parlare con il presidente e farà il suo lavoro. Adesso parlerò solo di calcio". Così Rafa Benitez, nella conferenza stampa di presentazione della semifinale di andata di Europa League con il Dnipro, in programma domani sera al San Paolo, ha risposto ad una domanda sul suo futuro e sulla possibilità che il suo procuratore Quillon, che oggi sarà a Napoli per incontrare il presidente De Laurentiis, possa trovare un accordo per prolungare il contratto.

BENITEZ SULLA FINALE - "Sappiamo quanto è importante la gara di domani, ma serve concentrazione. È un'occasione storica per raggiungere la finale. Può essere importante per la società e la città". Rafa Benitez in conferenza stampa riafferma la rilevanza della sfida di Europa League con il Dnipro. "La priorità - dice il tecnico dei partenopei - è vincere, se non subiamo gol è meglio. Non dobbiamo avere fretta, ma dovremo sfruttare le nostre qualità. Il Dnipro difende bene e riparte bene, anche sulle palle inattive sono molto pericolosi. Proveremo ad imporre i nostri ritmi. Abbiamo bisogno dell'aiuto dei tifosi". "Il Dnipro - conclude Benitez - è una squadra tosta, Strinic mi ha parlato bene di loro. Noi favoriti? Se loro sono in semifinale, come noi, vuol dire che l'hanno meritato, battendo squadre forti a livello internazionale. Sarà difficile affrontare gli ucraini nonostante non siano conosciuti come gli altri. È una squadra molto organizzata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...