Napoli, Benitez: «Squalifica? Non hanno sentito i cori sui napoletani...»

Il tecnico alla vigilia del ritorno d'Europa League con il Dnipro: «Sono sorpreso abbiano sentito una mia frase sull'ostruzionismo del gioco italiano...»
Napoli, Benitez: «Squalifica? Non hanno sentito i cori sui napoletani...»© Ansa
TORINO - "Sono sorpreso che a Parma hanno sentito una mia frase sull'ostruzionismo del gioco italiano e non i cori sul Vesuvio e contro napoletani". Lo ha detto l'allenatore del Napoli Rafa Benitez, nella conferenza stampa a Kiev alla vigilia della sfida contro il Dnipro, riferendosi alla squalifica comminata dal Giudice Sportivo.




PIPITA
- A presentare il match, anche Gonzalo Higuain. "Domani dobbiamo essere concentrati, tranquilli, sapendo che dobbiamo fare gol. Vogliamo dimostrare il nostro valore, abbiamo la squadra e le qualità per andare in finale di Europa League - dice l'argentino -. Quella di domani è una partita fondamentale, così come lo sono anche le ultime tre che ci aspettano in campionato, perché meritiamo di andare in Champions. Sappiamo quanto è importante questa partita e speriamo anche che quel pizzico di fortuna che ci è mancata all'andata ci sia domani". Higuain ha anche risposto ad Hamsik che lo ha elogiato: "Marek dice che sono un leader? Lo ringrazio ma lo siamo tutti, domani vogliamo raggiungere un risultato storico che manca da 26 anni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...