Napoli, De Laurentiis e Benitez insieme in conferenza stampa giovedì. Sarà addio?

Il presidente: «Rafa a Madrid? Quando lo annunceranno lo commenteremo»
Napoli, De Laurentiis e Benitez insieme in conferenza stampa giovedì. Sarà addio?© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - "Comunque vada domenica, queste sono state due stagioni importanti, di crescita e io non rinnego nulla". Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo, a Napoli, a una manifestazione a sostegno di Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania.

"Benitez a Madrid? Quando lo annunceranno lo commenteremo". De Laurentiis, che era sceso dalla sua barca per parlare al fianco di De Luca in un incontro organizzato dalla Cna, ha poi auspicato che "domenica ci siano tanti tifosi allo stadio" per il match spareggio contro la Lazio.

LO STADIO - "Sul tema dello stadio a un certo punto mi sono stancato e ho detto, ci metto trenta milioni miei e mi metto a lavorare sullo stadio". Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine di un incontro con il candidato alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca. "Non posso aspettare - ha aggiunto De Laurentiis - i finanziamenti dello Stato, soprattutto quando mi sento dire che il finanziamento del credito sportivo è al 5,5%". De Laurentiis ha anche parlato di un progetto legato all'automobilismo. "Io ho sempre progetti per Napoli - ha detto - ma spesso mi vengono cassati. Stavolta mi sono incontrato direttamente in Inghilterra con il patron della Formula E che sarebbe l'equivalente della Formula Uno ma con auto elettriche. Vorrei riportare un gran premio a Napoli ma anche una prova in costiera amalfitana o in Cilento".

GIOVEDI' CONFERENZA CONGIUNTA - La sorpresa annunciata da De Laurentiis è arrivata, sotto forma di comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del Napoli: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato questo pomeriggio che nel giro di qualche ora ci sarebbe stata una novità. La novità è che giovedì alle ore 13,00, presso il centro sportivo di Castel Volturno, ci sarà una conferenza stampa congiunta del Presidente azzurro e Rafa Benitez”. Secondo la stampa spagnola, il tecnico spagnolo annuncerà l'addio dal Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...