«Pascale a Berlusconi: Milan-Napoli? Prenderete 4 pappine»

La rivelazione della politica Ronzulli che racconta la "profezia" della compagna del presidente rossonero

ROMA - «Dal Napoli prenderete quattro pappine». Ad indovinare il risultato esatto di Milan-Napoli, finita poi 4-0 per gli azzurri, è Francesca Pascale, compagna del presidente del Milan Silvio Berlusconi. Lo rivela la politica Licia Ronzulli ospite del programma di Radio2 Un giorno da Pecora.

LA CENA - «Francesca, che è tifosa del Napoli, prima della partita ha detto a Silvio: vedrai che stasera prenderete quattro pappine», svela l'europarlamentare raccontando della cena ad Arcore organizzata dall'ex premier con Salvini per vedere insieme la partita. Che poi ha raccontato di un Berlusconi «desolato» al quarto gol del Napoli.

MR BEE - Ronzulli, che - secondo quanto afferma lei stessa - ha il ruolo di tramite tra Taechaubol e Berlusconi, ha anche commentato la trattativa per l'ingresso dell'imprenditore thailandese nella società rossonera: «Quando si chiuderà? Vediamo, le trattative così importanti non si portano a casa in breve tempo. Si doveva chiudere il 29 settembre? No, non erano così le cose. Queste erano le date che scrivevano i giornali. Non posso fare previsioni, anche perché queste sono come i sondaggi: portano sfiga».

MIHAJLOVIC Non essendo ancora socio, preferisce non far commenti - risponde a chi chiede se il tecnico Sinisa Mihajlovic piace all'uomo d'affari thailandese - Quando ci siamo sentiti l'ultima volta con Mr Bee? Oggi. Berlusconi soffre di più per come sta andando male il Milan oppure per situazione di Forza Italia? Diciamo che il Milan ce l'hai nel cuore da quando sei bambino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...