Serie A Napoli, De Laurentiis: «Torna Pirlo? In Italia pochi registi»

Il presidente del Napoli soddisfatto dei suoi centrocampisti: «Finalmente ho due registi in rosa come Jorginho e Valdifiori»

NAPOLI - Aurelio De Laurentiis stravede per Maurizio Sarri. Il presidente del Napoli ha elogiato ancora una volta il suo allenatore: "Sarri è un grande conoscitore della tecnica e degli uomini che ha a disposizione. Porta avanti un gioco collaudato che realizza benissimo a tutti i livelli - dice il numero uno azzurro a Radio Kiss Kiss Napoli -. Poi se ha anche giocatori di grande spessore può realizzare la sua idea di gioco ancora meglio. Oltre ad essere un allenatore di spessore è anche un personaggio umile e tosto allo stesso tempo, un uomo che si sa porre in maniera liberale ma anche responsabile. Ha tutta la mia stima e la mia considerazione perchè è davvero una bella persona. Un allenatore che viene da categorie inferiori per me ha qualità superiori perché ha mostrato di essere capace di emergere in ogni contesto affermandosi con il lavoro e la passione".

EUROPA LEAGUE, SEGUI NAPOLI-MIDTJYLLAND IN DIRETTA

QUESTIONE REGISTI - "Questo è un Napoli determinato che sta prendendo sempre più coscienza del proprio valore e che sta procedendo come un corpo unico e solido - continua De Laurentiis -. La mia soddisfazione è anche quella di avere in rosa finalmente due registi quali Jorginho, che merita la Nazionale, e Valdifiori. Se è vero che vogliono far rientrare Pirlo in Italia, significa che è un ruolo che non ha molti esponenti nel nostro campionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...