Koulibaly: «Vogliamo un posto in Champions»

Il difensore del Napoli: «La squadra è competitiva, ma guardiamo partita dopo partita»
Koulibaly: «Vogliamo un posto in Champions»© MOSCA

NAPOLI - "Questo gruppo è forte e unito, siamo consapevoli delle nostre potenzialità ma dobbiamo rimanere concentrati partita dopo partita". Così Kalidou Koulibaly dopo il successo sul Midtjylland  e in vista del match di domenica con l'Udinese: "Ieri era una partita importante, volevamo qualificarci e lo abbiamo fatto bene. La squadra ha fiducia, il mister ci sta guidando benissimo e ci aiuta molto ma dobbiamo sempre essere concentrati. Più andiamo avanti e maggiori sono le insidie. Ma abbiamo consapevolezza dei nostri mezzi e dobbiamo lavorare concentrandoci gara dopo gara".

UDINESE - "Sarà una partita difficile come tutte in questo campionato. Con Sarri abbiamo studiato l’avversario: vogliamo arrivare bene alla sosta. Siamo contenti per i tifosi: ci stanno spingendo e c’è grande entusiasmo. In campo corriamo molto ma ci divertiamo anche e questo è importante. La strada è giusta ma dobbiamo sempre dare di più per crescere. Sarri mi aiuta molto, mi parla spesso, ma lui segue tutti gli uomini del gruppo da vicino. In campo ci vanno 11 giocatori e la rosa è ampia, tutti sono coinvolti in questa stagione. Personalmente mi sento bene e sono felice perché prendiamo pochi gol e ci stiamo esprimendo bene”.

OBIETTIVI - Infine, focus sui possibili obiettivi del Napoli: "Faremo di tutto per conquistare un posto in Champions, per noi, per la Società, per i tifosi che lo meritano, però adesso non dobbiamo guardare troppo avanti, bisogna proseguire partita dopo partita e stare concentrati quotidianamente. La squadra è competitiva, abbiamo visto che anche col turnover i meccanismi vanno benissimo, tutti ci sentiamo titolari e ogni calciatore della rosa darà un suo contributo per centrare un obiettivo importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...