Napoli, Sarri: «La Juventus può tornare in testa»

Il tecnico azzurro: «Noi non siamo come i bianconeri, non dobbiamo vincere per forza»

NAPOLI - «Quando dicevo che la Juve era ancora favorita per lo scudetto era perché mi sembrava stupido considerarla fuori dai giochi: ha la possibilità di vincere dieci partite di seguito e tornare in testa alla classifica». Maurizio Sarri commenta così la rimonta dei bianconeri: «Noi non siamo la Juventus - ha spiegato il tecnico del Napoli - non dobbiamo vincere per forza e non possiamo far altro che pensare alla prossima partita». Sarri ha anche parlato del suo futuro: «Penso solo a fare bene fino a giugno, poi il mio futuro come sapete è in mano alla società».

NAPOLI CAPOLISTA - «Dal punto di vista mentale non ci cambia niente, dobbiamo solo stare attenti alla partita di domani, perché corriamo il rischio di andarci scarichi. L'allenatore che ha portato il Napoli al quinto posto l'anno scorso poi è andato al Real Madrid, quindi il risultato dall'esterno è stato considerato straordinario».

PIPITA D'ORO - «Se Higuain non vince il pallone d'oro nei prossimi anni è una testa di c.... In questo momento è il più grande attaccante del mondo», ha detto l'allenatore del Napoli, parlando alla vigilia della sfida di Bologna, dei possibili margini di miglioramento dell'attaccante argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...