Napoli, Sarri: «Il budget aiuta. Le parole di Allegri? Non replico»

Il tecnico risponde così al collega juventino: «Dice che ognuno deve guardare in casa propria? Non rispondo. I soldi aiutano, quando una società ha un grande budget ed è ben strutturata parte con i favori del pronostico»
Napoli, Sarri: «Il budget aiuta. Le parole di Allegri? Non replico»© Ag. Aldo Liverani sas

NAPOLI - Prima il Carpi, poi la sfida scudetto contro la JuventusMaurizio Sarri non vuole distrazioni: «Spero di non incappare in uno dei grandi rischi - dice il tecnico del Napoli in conferenza stampa - che è quello di sottovalutare un avversario in grande condizione, quello di avere la testa leggera, pensare sia facile, se facciamo così non veniamo a capo della partita sicuramente. È una prova di grande maturità, sono convinto che i giocatori siano indirizzati in questo senso, sarebbe un grave errore che pagheremmo a caro prezzo altrimenti. Il Carpi è una squadra in forma e combattiva, proprio come il suo allenatore. Pensiamo al Carpi, non a quello che viene dopo. Allegri ha detto che ognuno deve guardare in casa propria? Non replico».

BUDGET - Le idee e il cuore possono sostituire i soldi? «Aiutano, ma ci sono altri fattori che contano. Ci sono dei casi, pochi, in cui si può fare bene ma poi la normalità dice che quando una società ha un grande budget ed è ben strutturata su tutti i fronti parte con i favori del pronostico, questa è la normalità».

VIDEO - CINQUE CURIOSITA' SULLA 24ª GIORNATA

KOULIBALY - Koulibaly ha superato l'episodio dei cori razzisti in Lazio-Napoli: «L'ho visto un po' provato dopo la partita con la Lazio, ma nei giorni successivi l'ho visto bene, i ragazzi gli sono stati vicini ed è riuscito ad assobire bene la botta. Domani ci sarà».

HAMSIK - Il segreto di questo Napoli è anche Hamsik: «In questo momento sembra il miglior Gerrard di qualche hanno fa, oltre a doti tecniche ha anche doti fisiche impressionanti, da quando ha cominciato a tirarle fuori è diventato un giocatore completo. Centrocampista straordinario, uno di quei giocatori fondamentali per noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...