Serie A Napoli, Grassi inizia a rientrare in squadra

Iniziano a migliorare le condizioni del centrocampista allenato da Sarri, dopo l'intervento al menisco del ginocchio destro

NAPOLI - Per il Napoli si avvicina il big match di sabato sera contro la Juventus e questo pomeriggio è sceso in campo per continuare la preparazione alla gara. Sfida, questa, che potrebbe decidere le sorti di questo campionato, che vede i partenopei primi in classifica con i bianconeri sotto solo di due punti. Sarri ha diretto una seduta molto intensa iniziata con attivazione e lavoro aerobico, successivamente allenamento tecnico-tattico, chiudendo i lavori con una partitina a campo ridotto.

SI RIVEDE GRASSI IN SQUADRA - Iniziano a migliorare le condizioni fisiche di Alberto Grassi, che appena arrivato nella squadra partenopea ha subito un infortunio che lo ha tenuto fermo ai box, per il quale ha poi dovuto subire un intervento al menisco mediale del ginocchio destro. Oggi il centrocampista ha potuto iniziare a lavorare insieme alla squadra nella fase di riattivazione per poi continuare con la sua tabella personalizzata.

 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA CLASSIFICA DI SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...