Serie A Napoli, Sarri: «Sconfitti da una deviazione»

Il tecnico azzurro amareggiato dopo il ko contro la Juventus: «Abbiamo fatto meglio di loro ma dovevamo essere più sfrontati»
Serie A Napoli, Sarri: «Sconfitti da una deviazione»© www.imagephotoagency.it

TORINO - "Abbiamo avuto un'occasione più di loro, l'abbiamo persa per colpa di una deviazione". Sarri amareggiato per il risultato ma non della prestazione del Napoli contro la Juventus: "Loro sono una squadra in salute e noi usciamo sconfitti per un episodio sfortunato. Come bisognava vincerla? Dovevamo essere più sfrontati in certe occasioni, cercando di creare qualcosa di più. Stiamo però parlando di un avversario che ha raggiunto la sua 15esima vittoria consecutiva. Chi ha spento però il televisore al 42esimo farà fatica a credere che il Napoli è uscito sconfitto da questa partita".

IL COMMENTO - Ciro Ferrara dai microfoni di Mediaset gli chiede che discorso farà alla squadra, alla ripresa degli allenamenti: "La squadra deve rimanere assolutamente serena, abbiamo fatto una partita abbondantemente alla pari con un club che domina da anni in Italia. La Juventus è palesemente di un'altra categoria, non diciamo i motivi altrimenti innesco altre polemiche, anche se le sconfitte possono pesare. Cerchiamo di buttarla via e pensare già alla partita che ci aspetta in Europa League". Poi una battuta su Higuain: "Non ha fatto la sua migliore partita ma il Napoli ha fatto bene lo stesso".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...