Napoli, Sarri: «Juve non ti guardo, preferisco il Palermo»

Il tecnico del Napoli dopo la vittoria sul Chievo: «Non tiferò Atalanta, non guarderò nemmeno la partita»
Napoli, Sarri: «Juve non ti guardo, preferisco il Palermo»© LaPresse

NAPOLI - Soddisfatto per il risultato, ma non del tutto per la prestazione. Maurizio Sarri ha avuto paura, al gol di Rigoni del Chievo. "Andare sotto al primo minuto poteva essere pesante - dice a Premium Sport il tecnico azzurro dopo la vittoria per 3-1 -. Come qualità di gioco, però, abbiamo fatto meglio nelle partite in cui non abbiamo vinto. Ciò che vuole dire che il calcio a volte non è logico. Stasera invece abbiamo fatto rispecchiare il risultato alla prestazione".

SERIE A, LA CLASSIFICA

HIGUAIN - "Mi interessa che abbia fatto una buona prestazione, non che a fine partita non si sia fermato sotto la curva o a parlare con i giornalisti. Se dipendiamo da lui? Anche il Barcellona dipende da Messi e il Real Madrid da Cristiano Ronaldo".

ATALANTA-JUVE - "Se tifo Atalanta? Farò tutt'altro, sperando di non essere a letto con la febbre - conclude Sarri -. Mi guardo la mia partita e poi comincio a vedere il Palermo. Non mi interessa ciò che fa la Juve domani".

PARAGONI SU DUE RUOTE - A Sky, invece, Sarri chiude con una similutudine: "La Juve è come Merckx, il Napoli come Thévenet. Lo scudetto? Io amo il ciclismo e quando c'era Merckx al Tour non ce n'era per nessuno, così la Juve sta facendo cose strabilianti, ma anche 'il cannibale' un anno non ha vinto".

NAPOLI-CHIEVO 3-1: LA CRONACA DEL MATCH

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...