Serie A Napoli, Strinic ok: Albiol-Allan titolari

Sarri recupera il terzino e lo convoca per la gara contro i rosanero: lo spagnolo e il brasiliano in campo dal primo minuto

NAPOLI - Domani alle 20.45 allo Stadio Barbera il Napoli si troverà ad affrontare il Palermo. Regolare rifinitura per gli azzurri che hanno svolto attivazione in avvio e successivamente intenso lavoro tecnico tattico. In conclusione esercitazioni su sviluppi di gioco e calci da fermo. Al termine Sarri ha diramato la lista dei convocati. Recuperato Strinic, che in questi giorni aveva svolto lavoro differenziato, il tecnico lo inserisce tra i nomi dei giocatori che affronteranno i rosanero. Il terzino dovrebbe comunque iniziare la gara dalla panchina. Rispetto alla partita contro il Chievo Sarri dovrebbe effettuare solo due cambi e dare una maglia da titolare ad Allan e Albiol. Fase offensiva affidata all'imprenscindibile trio: Insigne, Higuain e Callejon.

PALERMO-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA COMPLETA - Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Ghoulam, Strinic, Albiol, Chiriches, Regini, Koulibaly, Allan, Valdifiori, Jorginho, Chalobah, Hamsik, El Kaddouri, David Lopez, Grassi, Callejon, Mertens, Insigne, Higuain, Gabbiadini.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...