Serie A Napoli, Reina ok: col Verona ci sarà

Il portiere ha recuperato dall'affaticamento al polpaccio e Sarri lo inserisce nella lista dei convocati contro la formazione di Delneri
Serie A Napoli, Reina ok: col Verona ci sarà© MOSCA

NAPOLI - A Castelvolturno questo pomeriggio il Napoli ha effettuato la rifinitura in vista della gara di domani contro il Verona. Il gruppo ha fatto una prima fase di attivazione, dopo di che partitella a campo ridotto, per chiudere lavoro tecnico-tattico. Reina ha svolto una prima parte di allenamento differenziato con il preparatore, poi ha giocato tutta la partitina. Concluso il lavoro Sarri ha diramato la lista dei convocati. Il portiere, in dubbio fino ad oggi, per colpa di un affaticamento muscolare al polpaccio destro, è stato chiamato dal tecnico per difendere il pali dei partenopei. In difesa Ghoulam dovrebbe avere la meglio su Strinic, mentre per quanto riguarda il reparto d'attacco, in assenza di Higuain (squalificato per quattro giornate), dovrebbe partire titolare Gabbiadini affiancato da Callejon e Insigne. Non sarà in panchina Sarri, che deve scontare anche lui un turno di squalifica, come non saranno della gara Mertens e Koulibaly fermi per un turno.

NAPOLI-VERONA: PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA COMPLETA - Reina, Gabriel, Rafael, Hysaj, Maggio, Ghoulam, Strinic, Regini, Albiol, Chiriches, Luperto, Valdifiori, Allan, Jorginho, Hamsik, David Lopez, Grassi, Chalobah, El Kaddouri, Callejon, Insigne, Gabbiadini. 

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...