Napoli, Jorge Higuain: «Alla Juventus non avrebbero mai fischiato due rigori contro»

Il padre dell'attaccante: «La rabbia di Gonzalo è per gli arbitraggi. A Napoli lo amano tantissimo, ma non può nemmeno uscire...»
Napoli, Jorge Higuain: «Alla Juventus non avrebbero mai fischiato due rigori contro»© ANSA

NAPOLI - Jorge Higuain, il padre dell'attaccante del Napoli, è intervenuto ospite alla trasmissione “Nunca es tarde” di Fox Sports Argentina. Il genitore del Pipita, ex difensore del River Plate si è scagliato contro la Juventus e gli arbitraggi: «Bisogna interpretare l’importanza del momento. Il Napoli non è una squadra aiutata come la Juventus, questo il giocatore lo percepisce, lo sente. Nella partita in cui è stato espulso ai partenopei hanno fischiato contro due rigori, cosa che ai bianconeri non sarebbe mai successa. Quando succedono queste cose, vedendo che gli arbitraggi sono sempre complicati, esplodi. Credo che gli sia successo proprio questo a Gonzalo».

NAPOLI: «SIAMO PROFONDAMENTE DELUSI» 

A NAPOLI NON PUO' USCIRE - «E’ vero, gli vogliono tanto bene, ma se lo merita. E’ lì da tre anni ed è un altro argentino che ha restituito la speranza di poter vincere uno Scudetto. Adesso è difficile ma la matematica non ci ha ancora condannati. Sì, è complicato. Il tifoso è napoletano è come noi argentini, l’unica differenza è che parlano italiano. Sono affettuosi, lo dimostrano costantemente, ma non può nemmeno uscire. Speriamo che possa superare il record di gol in Serie A, o almeno raggiungerlo»

HIGUAIN, SCONTO DI UNA GIORNATA AL PIPITA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...