Napoli, Sarri: «La Juventus su Higuain mi ha fatto girare i c...»

Le parole del tecnico azzurro prima dell'esordio in campionato contro il Pescara: «Daremo il 101% per smentire chi ci mette al quarto/quinto posto»
Napoli, Sarri: «La Juventus su Higuain mi ha fatto girare i c...»© ANSA

NAPOLI - Maurizio Sarri e Higuain. Alla prima conferenza stampa della stagione, alla vigilia della sfida con il Pescara, il tecnico azzurro non si sottrae alla domanda sul tanto discusso trasferimento del Pipita alla Juventus: «Qualche esponente della Juve ha parlato di lui quando era ancora del Napoli, questa cosa mi ha fatto girare i c..., ora non ne voglio parlare».

HIGUAIN SALUTA I TIFOSI DEL NAPOLI

SOSTITUIRE IL PIPITA - «Se pensiamo di poterlo sostituire con un'altro uno che ha fatto il record di gol in Italia, sbagliamo. Dobbiamo fare qualcosa di diverso, basarsi sul lavoro. Ci dà fiducia il precampionato, abbiamo segnato con 17 giocatori diversi. Dobbiamo tirare fuori il massimo da chi c'è. Callejon, Mertens, Hamsik possono segnare di più. E poi abbiamo Gabbiadini e Milik che sono forti. Non va sottovalutata la perdita però».

GUARDA IL VIDEO - LE PAROLE DI SARRI SULLA JUVENTUS

LA JUVE E LA LOTTA SCUDETTO - «La sensazione che c’è all’esterno è che siamo una squadra da quarto/quinto posto, cercheremo di cambiare quest’impressione. Daremo il 101% per smentire tutti. Juventus? Sulla carta, inutile nasconderlo, loro sono avanti».

ALLEGRI: «HIGUAIN NON E' ARRIVATO IN FORMA»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...