Maradona a Castel Volturno, abbraccio a Sarri e selfie con la squadra

Per il suo tour a Napoli questo pomeriggio il Pibe de oro ha fatto tappa al centro d'allenamento dei partenopei. Siparietto con il mister e foto con i calciatori
Maradona a Castel Volturno, abbraccio a Sarri e selfie con la squadra© ANSA

NAPOLI - Continua il tour di Diego Armando Maradona nella "sua" Napoli, tappa di oggi Castel Volturno, casa della squadra di Maurizio Sarri. Come testimonia il video pubblicato dagli account del club, è stato bello l'abbraccio proprio tra l'allenatore partenopeo ed il Pibe de oro, che ieri ha dato spettacolo durante la premiazione svoltasi a Firenze per la sua presenza nella Hall of Fame del calcio italiano.

SQUADRA - Ad essere entusiasta per l'arrivo di Diego è stata però, soprattutto, la squadra. Non appena Maradona si è recato nello spogliatoio napoletano, i calciatori hanno infatti non hanno potuto fare a meno di chiedere un saluto e un selfie a quello che è stato il giocatore più forte del mondo, e che Napoli venera come un dio. Di seguito vediamo gli scatti pubblicati su Instagram dai portieri Sepe e Rafael, e dal centrocampista Jorginho.

 

Di cosa parliamo?

Una foto pubblicata da luigisepe (@luigisepe) in data:

 

Uma grande surpresa hj depois do treino! #forzanapolisempre #maradona

Una foto pubblicata da Rafael Cabral (@rafaelcabral90) in data:

 

La storia del Calcio ?? ???

Una foto pubblicata da Jorginho Frello (@jorginhofrello) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...