Sarri: «Napoli, partita stregata. Milik? Non si sente ancora pronto»

Il tecnico: «Bisognerà abituarsi un po’ alla presenza di Pavoletti, ma d’altra parte questa è una squadra che da anni si allena a tenere la palla bassa»
Sarri: «Napoli, partita stregata. Milik? Non si sente ancora pronto»© FOTO MOSCA

NAPOLI - "Queste sono partite che ogni tanto succedono: dal campo non ho avuto la sensazione che la squadra abbia fatto male, anzi abbiamo preso gol nell’unica occasione concessa agli avversari. Abbiamo creato tantissimo e purtroppo concretizzato poco. È stata una partita un po’ stregata". Così Maurizio Sarri commenta il pareggio contro il Palermo. Il tecnico del Napoli spiega a Premium Sport: "Forse l’unica pecca è che negli ultimi minuti siamo stati un po’ troppo confusionari: bisognerà abituarsi un po’ alla presenza di Pavoletti, ma d’altra parte questa è una squadra che da anni si allena a tenere la palla bassa. Spero che questi spezzoni servano a Leonardo per affinare il feeling con la squadra e aiutarci a venire a capo di certe partite, come quella di stasera. La squadra deve abituarsi a Leonardo e Leonardo deve affinare i meccanismi. Milik assieme a Pavoletti in futuro? Tutto è possibile, l’importante è che Arek torni in grandi condizioni. Ieri mi ha espresso il desiderio di non volere venire in panchina per continuare ad allenarsi, perché ancora non si sente pronto. Penso sia normale. I prossimi impegni? Noi guardiamo a Bologna e basta".

MERTENS DELUSO - "Ora dobbiamo subito rialzare la testa, possiamo solo fare questo". Così ai microfoni di Premium Sport, l'attaccante del Napoli, Dries Mertens commenta il pareggio casalingo con il Palermo. "Il Palermo ha giocato molto bene - le parole di Mertens - hanno giocato tutti dietro e gli spazi erano davvero pochi. C'è amarezza perché potevamo arrivare al secondo posto: era un'opportunità, in casa dobbiamo sempre conquistare i tre punti. Ora dobbiamo subito rialzare la testa, possiamo solo fare questo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...