Furia Napoli: «Arbitraggio vergognoso». E attacca la Rai su Twitter

Giuntoli rompe il silenzio stampa: «Episodi che fanno male al calcio italian»
Furia Napoli: «Arbitraggio vergognoso». E attacca la Rai su Twitter

TORINO - "Non interrompiamo il silenzio stampa, facciamo i complimenti pubblici ai ragazzi per la prova. Oggi perdiamo per decisioni vergognose, cose che sconfiggono il calcio italiano". A Raisport, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli va giù duro contro l'arbitraggio di Valeri nel match di Coppa Italia a Torino. "Non c'è il primo rigore per la Juve e tantomeno il secondo perchè Reina prende palla. Nel primo Dybala va addosso a Koulibaly, butta via la palla a caso. Il nostro c'è, vergognoso quest'arbitro. Complimenti alla squadra".

ATTACCO ALLA RAI - Il silenzio stampa il Napoli lo rompe con un tweet, indirizzato alla Rai. Il club azzurro comunica il risultato finale della partita con la Juve e inserisce l'hashtag #SeGuardateLePartiteSullaRaiFateloSenzaAudio. Chiaro attacco alla telecronaca di Gianni Cerqueti (già attaccato in passato da Marchisio, che lo definì un "non vedente" durante un Inter-Juve) e il commento tecnico di Roberto Rambaudi.

IL TWEET DI TONELLI - "È uno scandalo". Lo scrive su Twitter il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli, subito dopo l'episodio del rigore per la Juventus nel corso della semifinale di Coppa Italia. Tonelli, infortunato, non è a Torino con i compagni di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...