Napoli-Real Madrid, Morata al San Paolo dopo il gran rifiuto

Il ritorno degli ottavi di Champions League segna la prima volta dell'attaccante spagnolo in casa partenopea a mesi di distanza da quel no "per rispetto della Juve"
Napoli-Real Madrid, Morata al San Paolo dopo il gran rifiuto© EPA

TORINO - Alvaro Morata torna a Napoli, da avversario col suo Real Madrid per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ed è la prima volta che si ripresenta al San Paolo dopo il rifiuto dell'estate scorsa presentato al club partenopeo. Nel settembre scorso fu infatti lo stesso ex attaccante della Juventus a rivelare di essere stato cercato dal Napoli: "Hanno parlato con il mio agente ma non sarei mai andato là per orgoglio e per rispetto della Juve che considero la mia seconda famiglia".

CHAMPIONS LEAGUE, NAPOLI-REAL MADRID: PROBABILI FORMAZIONI E DIRETTA

PANCHINA - Morata dovrebbe comunque partire dalla panchina, nella sfida in programma stasera alle ore 20.45, che vedrà il Napoli provare a rimontare il 3-1 subito all'andata al Santiago Bernabeu. Una situazione a cui l'attaccante spagnolo sembra essersi ormai abituato visto che, pur avendo già collezionato 31 presenze e 12 gol in questa stagione, viene comunque considerato una riserva da Zinedine Zidane, rispetto all'intoccabile BBC (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo).

MORATA FESTEGGIA RICORDANDO LA JUVE: "FINO ALLA FINE!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...