Napoli, Albiol: «Il contatto con Pjanic? Non casco da solo»

Il difensore spagnolo ritorna sull'episodio che ha fatto infuriare il club nella semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juventus
Napoli, Albiol: «Il contatto con Pjanic? Non casco da solo»

NAPOLI - "Con il Real ce la siamo giocata ed abbiamo anche sfiorato il 2-0. Ma adesso guardiamo avanti al campionato e alla Coppa Italia". Raul Albiol, ai microfoni di Radio Kiss Kiss racconta la notte  del San Paolo. "E' stata una serata magnifica come pubblico e coreografia. E' stato una grande spettacolo offerto dai nostri tifosi e noi abbiamo giocato un primo tempo fantastico. Peccato non aver segnato il 2-0, perchè avremmo potuto cambiare faccia alla sfida. In ogni caso abbiamo dimostrato di poter competere con tutti, anche con un Club di livello mondiale come il Real Madrid. Era da tempo che non li vedevo così in difficoltà ed è stato merito nostro che abbiamo lottato alla pari, giocando anche meglio per 50 minuti".

LA DOPPIA SFIDA - "Ad aprile avremo due sfide con la Juventus e vogliamo cercare di superarli - continua Albiol parlando del ritorno di Coppa Italia e della partita di campionato -. Nel calcio nulla è scontato, abbiamo visto cosa è successo al Barcellona. Questo è uno sport fantastico che spesso sa regalare emozioni bellissime".

PJANIC-ALBIOL - Infine una battuta sul famoso "contatto" con Pjanic nell'andata di Coppa allo Stadium.  Il bosniaco aveva detto: «Albiol non l'ho toccato»"Io non casco da solo, non sono certo un ataccante che si butta in area ed ho una carriera fatta di lealtà e correttezza - conclude lo spagnolo -. Se sono andato giù in area un motivo ci sarà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...