Sarri aspetta il Crotone con la testa alla Juventus: «Forse Napoli, Milan e Inter sono squadre di pazzi»

Il tecnico partenopeo, alla vigilia della sfida casalinga con i calabresi, torna a polemizzare con i campioni d'Italia
Sarri aspetta il Crotone con la testa alla Juventus: «Forse Napoli, Milan e Inter sono squadre di pazzi»© Marco Canoniero

NAPOLI - Archiviata la doppia sfida di Champions League con il Real Madrid il Napoli terzo della classe - a -2 dalla Roma battuta nell'ultima trasferta e a +4 sulla Lazio - si rituffa sul campionato dove è invece reduce dalla vittoria esterna proprio contro la Roma. Ma invece della gara casalinga contro il Crotone a tenere banco in casa azzurra è ancora la Juventus, stavolta finita nelle polemiche per la vittoria contro il Milan nell'anticipo del venerdì (deciso da un rigore di Dybala al 95') dopo i precedenti con Inter e Napoli. «Non so se siano tre squadre di pazzi o sono successi episodi discutibili nelle partite contro la Juventus - ha detto Maurizio Sarri nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i calabresi -. Non faccio il presidente degli arbitri e lui continua a dirci che abbiamo gli arbitri più forti del mondo. Quindi crediamoci».

ROMA-NAPOLI, MERTENS: GOL ED ESULTANZA... DA CANE (FOTO)

Dopo lo sfogo il tecnico del Napoli ha parlato anche della prossima partita: «I nostri obiettivi? Partono da domani con il Crotone. Bisogna andare in campo sempre con la determinazione di voler vincere partita. Più volte ci riusciremo, più avremo possibilità di arrivare ad una classifica di alto livello. RImpianti dopo il Real? Io penso solo a domani perché - ha concluso Sarri - le gare successive a quelle di Champions sono sempre difficili, in quanto si devono ritrovare energie mentali e nervose».

NAPOLI-REAL MADRID, MORATA SEGNA E ZITTISCE IL SAN PAOLO (FOTO)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...